SaluteSicurezza81 è un pool di competenze strategiche e tecniche di altissima professionalità, a disposizione dei nostri clienti per fargli raggiungere tutti gli obiettivi di aderenza alle normative in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro.
Attraverso l’utilizzo di un software nativo, l’azienda viene sottoposta gratuitamente ad una Due Diligence che evidenzia carenze, ritardi, scadenze di tutte le attività obbligatorie da D-lgs 81/2008. Vengono calcolate sanzioni amministrative e rilievi penali per ciascuna inadempienza e viene stilato un preciso preventivo per ogni attività da svolgere, corredato dal calcolo del risparmio globale che viene apportato da Fondi ed Enti correlati al cliente o collegati a PROFESSIONE CONSULENZA.

Scoprirete che i benefici fiscali, economici e di immagine che ne derivano sono superiori al vostro impegno economico. Abbatterete il tempo da dedicare alla gestione esterna o interna di tutte le pratiche relative alla “sicurezza”, e potrete controllare in ogni momento la vostra documentazione, sempre aggiornata, che è caricata nella vostra area riservata.
E se volete mettervi al riparo dalle nuove insidie normative generate dalla pandemia di Covid19, con il nostro DVR Biologico Dinamico, semplice da utilizzare ed aggiornabile anche settimanalmente, dormirete sonni tranquilli.

Tutta la sicurezza a portata di click. Il vostro RSPP ne sarà entusiasta.

Dove Siamo

Brescia

Via Aurelio Saffi, 15/17 - 25121 Brescia

Milano

Via Circonvallazione, 53 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI)

Torino

Corso Svizzera, 165 - 10149 Torino


© 2021 Professione Consulenza Srl - P.IVA 11822100019

.